';

Asso Style Image aps (ASI) – La Tua Immagine, la Nostra Passione

Partecipiamo a Cosmoprof: innovazione e bellezza a portata di mano
Layer
Layer
Chi siamo?

L’associazione

Asso Style Image aps (ASI) è la prima associazione di consulenti d’immagine, fondata in Italia, con lo scopo di riunire i professionisti del settore, accomunati da elevate competenze teoriche e pratiche, in un unico organismo rappresentativo nei confronti di istituzioni, aziende e opinione pubblica.

ASI vuole promuovere una nuova idea di consulenza d’immagine, ossia quella di una professione di valore, dandole l’autorevolezza che le spetta e tutti gli strumenti per la sua tutela e diffusione.

Per entrare a far parte dell’organizzazione è, infatti, necessario dimostrare il possesso di determinati requisiti e certificazioni in termini di competenze teoriche e pratiche nell’ambito della consulenza. Tutti coloro che aderiscono diventano parte della nostra mission, ossia creare una grande associazione di fama internazionale fatta di cooperazione, scambio reciproco ed eccellenza.

Siamo in tutta Italia

Con la presenza diffusa su tutto il territorio nazionale, ASI si impegna a portare il meglio delle competenze teoriche e pratiche della consulenza d’immagine in ogni regione italiana. Il nostro team è composto da associati altamente qualificati, che operano con passione e dedizione per offrire un’esperienza unica e metamorfica.

Ogni professionista all’interno di ASI è selezionato attraverso criteri rigorosi, per garantire ai nostri clienti solo il top in termini di competenza e innovazione. La nostra associazione è un punto di incontro per esperti di bellezza, stilisti, consulenti d’immagine, e molti altri professionisti che collaborano per creare tendenze e proporre soluzioni all’avanguardia.

Layer
Layer

I nostri progetti

Layer
Layer

“IO nonostante tutto”

Un progetto rivoluzionario che ha come obiettivo quello di accompagnare le persone che hanno affrontato, o stanno affrontando le cure oncologiche, in un percorso di valorizzazione della loro immagine attraverso l’utilizzo dei colori, abbigliamento, accessori, make up e skin care. Questa iniziativa ci ha permesso di portare le nostre competenze nei principali reparti oncologici degli ospedali più importanti del nostro Paese: abbiamo aiutato già decine di pazienti a riconoscersi meravigliosamente unici scoprendosi o riscoprendosi in una nuova immagine.

ASI con l’Associazione degli Avvocati

Asso Style Image (ASI) collabora strettamente con l’associazione degli avvocati per fornire consulenze d’immagine professionali, aiutando i legali a presentarsi al meglio nel loro ambiente di lavoro. Un progetto unico che combina eleganza, professionalità.

In Asso Style Image, crediamo fermamente che un’immagine attentamente curata possa essere lo specchio delle aspirazioni e del potenziale di una persona. Ecco perché ci dedichiamo con passione e dedizione a questo fine, mettendo a fattor comune la nostra esperienza e professionalità per raggiungere insieme un risultato di valore inestimabile.

ASi nelle scuole medie e superiori 

Asso Style Image (ASI) si impegna attivamente nella promozione di un nuovo approccio alla bellezza e alla valorizzazione delle individualità. In questo contesto, ASI organizza giornate di sensibilizzazione nelle scuole, con l’obiettivo di insegnare ai giovani l’importanza di abbracciare la propria unicità. Queste iniziative mirano a trasmettere un messaggio positivo, che va oltre gli standard estetici predefiniti, e promuovono l’idea che la bellezza risieda nella diversità di colori, forme e caratteristiche di ciascuno di noi. ASI si dedica a ispirare una generazione futura a sentirsi sicura e orgogliosa delle proprie caratteristiche, incoraggiando il rispetto e la celebrazione delle diversità che rendono ogni individuo unico.

Trova il consulente d’immagine o partecipa ad uno dei nostri progetti

Come ci siamo detti al Cosmoprof tutti i consulenti di Asso Style Image (ASI) sono a tua disposizione per poter creare delle partnership e partecipare a degli eventi dedicati. Da sempre ogni membro della nostra associazione viene apprezzato per la sua preparazione e straordinaria empatia. Cosa aspetti?

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (obbligatorio) e autorizzo il trattamento dati per tutte le finalità. Non tutti i consensi sono obbligatori, clicca qui se vuoi selezionarli uno alla volta.