';

Asso Style Image aps (ASI) – La Tua Immagine, la Nostra Passione

Partecipiamo a Cosmoprof: innovazione e bellezza a portata di mano
Layer
Layer
Chi siamo?

Chi siamo? Il progetto IO Nonostante tutto

IO Nonostante tutto” è un progetto rivoluzionario ideato e portato avanti dai consulenti d’immagine di Asso Style Image (ASI). L’obiettivo è accompagnare le persone che hanno affrontato, o stanno affrontando le cure oncologiche, in un percorso di valorizzazione della loro immagine attraverso l’utilizzo dei colori, abbigliamento, accessori, make up e skin care.

Questa iniziativa ci ha permesso di portare le nostre competenze nei principali reparti oncologici degli ospedali del nostro Paese: abbiamo aiutato già centinaia di pazienti a riconoscersi meravigliosamente unici scoprendosi o riscoprendosi in una nuova immagine.

Cosa possiamo fare insieme

In un momento di vita in cui tutto sembra cambiare, il progetto “Io Nonostante Tutto” vuole dare speranza e una prospettiva di rinascita per chi affronta il cammino della lotta oncologica. Grazie all’impegno dell’ASI le donne ricoverate nei reparti oncologici hanno ora la possibilità di vedere oltre la malattia, scoprendo o riscoprendo la propria unicità attraverso una nuova immagine di sé. L’obiettivo è chiaro e potente: aiutare ogni paziente a riconoscersi “meravigliosamente unica”, oltre le sfide imposte dal cancro.

Attraverso eventi informativi e incontri di gruppo, le partecipanti possono esplorare come valorizzarsi sfruttando il potere dei colori, dell’abbigliamento adeguato, degli accessori, del make-up e della cura della pelle, strumenti tutti capaci di influire positivamente sull’immagine personale e, di conseguenza, sull’autostima. Ma il cuore pulsante del progetto sono le consulenze “one to one”, momenti preziosi in cui i consulenti d’immagine ASI mettono a disposizione pro bono le loro competenze per erogare analisi personalizzate, dall’armocromia alla valorizzazione del viso e del corpo.

Layer
Layer
Layer
Layer

Cosa abbiamo già fatto insieme a voi

Le consulenti di ASI hanno già portato sorrisi e speranza attraverso la loro preziosa consulenza professionale in alcuni dei più rinomati centri di cura oncologica in Italia. L’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, il Policlinico Universitario di Palermo, Santa Maria di Terni  e Humanitas di milano sono solo alcuni dei luoghi dove hanno portato la loro luce, regalando momenti di serenità e fiducia a chi combatte ogni giorno contro il cancro.

Ma non ci fermiamo qui: a maggio, è previsto l’inizio della collaborazione con il Policlinico Gemelli di Roma. In questi spazi, dove la vita si confronta quotidianamente con la sua fragilità, i consulenti ASI hanno dimostrato come la cura dell’immagine e l’attenzione alla persona possano essere un potente veicolo di benessere e autostima, aprendo finestre di luce in giornate spesso difficili.

Con ogni consulenza, con ogni consiglio personalizzato, ASI continua a tessere fili di speranza, ricordando a ciascuno il valore unico della propria immagine, anche nei momenti più difficili.

Sostieni il nostro progetto

IO Nonostante Tutto è un meraviglioso progetto che viene portato avanti da Asso Style Image e dai suoi professionisti che, a titolo volontario, mettono le proprie competenze al servizio dei pazienti oncologici. Tutti coloro che desiderano contribuire e aiutarci a portare avanti l’iniziativa può collaborare con noi a vario titolo.

In questo contesto, ogni contributo diventa fondamentale. Se condividi la nostra visione e desideri partecipare attivamente a questo progetto di amore e cura, non esitare a contattarci.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (obbligatorio) e autorizzo il trattamento dati per tutte le finalità. Non tutti i consensi sono obbligatori, clicca qui se vuoi selezionarli uno alla volta.