Carolina Cozzi, Consulente Marketing e Comunicazione esperta in Business Development.
Ha vissuto in Sudafrica, studi e formazione a Milano, da direttore creativo, a proprietaria di una piccola Agenzia di Comunicazione a Direttore Clienti Internazionale.
In oltre venticinque anni di carriera ha supportato importanti gruppi multinazionali, imprese e start-up innovative nella gestione di progetti articolati e multidisciplinari, tra cui piani strategici di sviluppo del brand sui mercati esteri.
L’esperienza maturata a fianco di Agenzie di Comunicazione e di Aziende Italiane e Internazionali le hanno permesso negli anni di estendere le sue competenze in strategie di marketing e personal branding.
Essere consulente d’immagine le permette di unire tutte le esperienze professionali nel mondo della comunicazione e trasformarle come valore aggiunto nell’accompagnare privati e professionisti nella consapevolezza di sé, guidandoli in un percorso alla scoperta della loro unicità, del proprio “cor habeo”, quel coraggio di raccontarsi al mondo per quello che sentono davvero di essere.
Arte e creatività, formazione e crescita personale, sono parte integrante del suo metodo di consulenza di immagine. Il filo conduttore è sempre il cuore, l’esclusiva forza d’animo segreta che ci permette di affrontare i pericoli e sconfiggere le paure, per arrivare a comprendere chi siamo davvero”.
Ha studiato come consulente d’Immagine presso “Accademia della consulenza di immagine” a Roma. Membro del board direttivo di ASI Associazione Style & Image con il ruolo di training manager.