Giulia Paolucci, classe 1988, consegue la laurea in Economia e Amministrazione d’impresa nel 2011, prosegue la sua specializzazione con un Master in Marketing della Moda e Beni di Lusso, presso Ateneo Impresa a Roma.
Dopo diversi lavori svolti nel campo dell’economia e dell’amministrazione aziendale, si trasferisce a Londra per approfondire la lingua inglese ed avere maggiori possibilità nel mondo della moda, ed è proprio la passione per questo settore, che la porta a trasferirsi a Milano per lavorare come Back office commerciale per Privalia spa.
La vita privata però la spinge a tornare nella sua città natale, Terni, una cittadina della verdissima Umbria, senza mai abbandonare l’idea di lavorare nel fashion system.
Attualmente lavora per PagineSì, una digital company locale, che opera su scala nazionale. Il richiamo per la moda, per il bello in generale e la passione acquisita per il riordino del guardaroba, la portano finalmente a trovare la sua strada, consegue così a maggio del 2022, la certificazione di consulente d’immagine presso l’Accademia Consulenza d’immagine.
Grazie all’accademia ha appreso con passione, costanza, e impegno, tutte le competenze nell’ambito della consulenza d’immagine nella sua totalità.
Il suo più grande obiettivo è quello di aiutare le sue clienti a sentirsi più belle, più sicure e valorizzate, aiutandole ad apprezzare la loro immagine allo specchio e ad amarsi di più.
Crede fortemente che ogni donna debba prendersi del tempo per sé ed imparare ad accettarsi con pregi e difetti, sentendosi Unica.
Per saperne di più su di lei, potete consultare il suo sito oppure il suo profilo Instagram e Facebook