Lucrezia Pedroza Matute nata e cresciuta a Treviso da madre italiana e padre venezuelano.
Le sue origini le hanno dato la possibilità di entrare in contatto con tante persone, aprendo la mente verso culture, personalità e storie diverse. Queste esperienze l’hanno portato ad avere un interesse sempre maggiore per la psiche delle persone ed il loro benessere.
Fin da piccola é affascinata anche dal mondo della moda, altra passione che le ha permesso di capire molto presto quale sarebbe stata la sua strada: unire questi due mondi diventando Consulente d’Immagine specializzata in Psicologia della moda.
Per questo motivo, per seguire le sue passioni e renderle finalmente realtà ha intrapreso un percorso universitario a Padova che l’ha portata nel 2019 al conseguimento della laurea triennale in Psychological Science.
Prosegue il percorso in psicologia e nel 2021 ottiene con lode la laurea magistrale in Psicologia sociale e della Comunicazione. In concomitanza al percorso universitario, frequenta nel 2020 il corso di Consulenza d’immagine presso l’Accademia Consulenti d’Immagine per approfondire le sue conoscenze sulla valorizzazione della persona. Successivamente alla laurea magistrale, tra 2021 e 2022 frequenta il master in Psicologia della Moda e dell’Immagine di ESR e continua il suo percorso di formazione conseguendo la certificazione in “Advanced Colour and Design Methods for Industry Professionals” organizzato dalla psicologa Karen Haller.
Lucrezia crede fortemente che l’abbigliamento sia una parte integrante di ognuno di noi e per questo non deve valorizzare solo a livello fisico, ma anche a livello interiore, comunicando personalitá, valori ed emozioni.
Il suo obiettivo é attraverso consulenze ai privati individuare uno stile con un filo conduttore tra interioritá ed esterioritá e che faccia sentire bene con sé stessi.
In centro a Treviso apre Armonisé Studio per poter offrire i suoi servizi.