Margherita Scarci, classe 1981, è nata in Puglia, ma ha vissuto la maggior parte della sua vita in Emilia Romagna.
Dopo diversi anni di lavoro nella gestione amministrativa di un’azienda e diverse esperienze come consulente estetica, la vita personale la porta a trasferirsi a Milano.
Da ormai quasi 3 anni vive tra Milano e Dubai che definisce avanguardia pura. La sua valigia è sempre pronta come lo è anche lei, a conoscere gente nuova che possa darle nuovi spunti per sempre più ambiziosi progetti.
Sin da piccola appassionata di moda, disegnava già da allora, modelli che poi realizzava insieme alla sua amica del cuore…..
Per quasi un anno ha aiutato uomini e donne a valorizzare il proprio potenziale attraverso l’immagine che volevano donare di se al mondo, nella mansione di personal shopper.
Nel 2019 frequenta i percorsi dell’Accademia consulenza d’immagine dove si forma come image expet qualificata.
Da anni ormai, appassionata di percorsi di crescita personale che l’hanno portata a frequentare l’Accademia di Leadership Personale più conosciuta in Italia per migliorare la sua comunicazione e cercare di unire questo mondo a quello della moda e più nello specifico dell’immagine che la gente cerca di comunicare attraverso questa.
Ama creare connection soprattutto tra donne imprenditrici e crea eventi nel quale pone in primo piano il valore e l’importanza dell’essere donna nella società moderna.
Attualmente segue privati e giovani emergenti nel campo musicale. Adora le sfide e queste giovani promesse per lei lo sono.