';

Valeria Silvetti

valeria-silvetti

Tesoriere

Valeria Silvetti nel 2019 consegue la certificazione di consulente d’immagine presso l’Accademia della Consulenza d’immagine.

Le pregresse competenze acquisite come onicotecnica prima ed in seguito come dermopigmentista, unite all’ascolto costante delle esigenze delle clienti, l’hanno portata a maturare la convinzione che la cura dell’aspetto esteriore, spesso definita socialmente come superficiale e superflua, ha in realtà grandi ripercussioni sul benessere psicologico delle persone, sul loro modo di percepirsi e di porsi nei confronti degli altri.

Grazie all’accademia ha ampliato con passione e dedizione le sue competenze nell’ambito della cura della persona nella sua totalità.

La frase che sente ripetere spesso prima delle consulenze è: “ Non mi sento più me stess*. Non mi riconosco più”.

Il suo più grande obiettivo è quello di accompagnare i suoi clienti a ritrovare la voglia e il piacere di guardarsi nello specchio, pronti a riprendere il loro posto nel mondo.

Dal 2020 affianca Ilaria Marocco come Image Consultant Specialist e si prende cura di tutti gli allievi dell’Accademia della Consulenza di Immagine come responsabile Customer Service.